Trova fornitori flessibili,
al tuo prezzo, al tuo tempo

Su aircnc trovi produttori che hanno a disposizione risorse o macchinari liberi e vogliono condividerli trovando nuove possibilità di lavoro.

1. Inizia pubblicando una richiesta. Condividi la tua necessità, le risorse e le competenze necessarie.

2. AirCnc analizza i tuoi bisogni. La nostra ricerca utilizza meccanismi avanzati per evidenziare i fornitori con le caratteristiche che richiedi, aiutandoti ad individuare l'interlocutore più adeguato e con la disponibilità nei tempi che richiedi.

3. Guarda i fornitori selezionati per te. Puoi cercare lavorazioni, macchinari, competenze e contattare direttamente i fornitori.

Oppure puoi pubblicare la tua richiesta, definire le regole di visibilità, e saranno i fornitori ad inviarti le loro proposte sulla base delle quali potrai iniziare la tua negoziazione di costi, tempi, qualità e quant’altro e scegliere poi a chi affidare la tua lavorazione. per iniziare a comprare

Dialoga e negozia in
completa efficienza

Ogni progetto include uno spazio on line condiviso tra te e gli interlocutori che scegli che ti consente di:

1. Inviare e ricevere files. Condividere documentazione in un ambiente sicuro.

2. Discutere in tempo reale. Usare AirCnc per comunicare via chat, messaggi o video.

3. Accedi al sito anche dal tuo smartphone, tutte le funzionalità possono essere utilizzate anche da lì, quando sei fuori ufficio.

Paga semplicemente ed
in tutta tranquillità

Aircnc applica una commissione a carico del cliente, mediamente del 5%, al momento della transazione ed aggiunta al prezzo concordato con il fornitore (visibile in offerta). I dettagli sulle commissioni si trovano nella tabella riepilogativa in fondo ai termini e condizioni generali, cliccando qui.

Paga semplicemente ed in tutta tranquillità anche a fornitori nuovi per te. Il nostro sistema di pagamento www.stripe.com è estremamente sicuro e trasparente. Sui prezzi concordati a progetto verserai a deposito le somme definite.

Aircnc le custodirà in un conto a tua tutela e le rilascerà al fornitore solo quando avrai ricevuto la merce ed effettuato il controllo qualità.

logo